MACCHINE EDILI

MACCHINE EDILI Non ci sono prodotti in questa categoria.

EDILIZIA E

NON SOLO

Finalmente un trend positivo e il record di vendite nell ultimo terzo trimestre, l' edilizia riparte !. Stiamo parlando del settore delle macchine da cantiere e macchine movimento terra (senza dimenticare quelle usate), negli ultimi mesi si riscontra un aumento del 45% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

La con...

EDILIZIA E

NON SOLO

Finalmente un trend positivo e il record di vendite nell ultimo terzo trimestre, l' edilizia riparte !. Stiamo parlando del settore delle macchine da cantiere e macchine movimento terra (senza dimenticare quelle usate), negli ultimi mesi si riscontra un aumento del 45% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

La conferma è palese: un segnale deciso di svolta nel settore: l’avanguardia di una ripresa che dovrà coinvolgere il settoredopo gli anni difficili della recessione.

Più

Sotto-categorie

  • LA BETONIERA

    La betoniera è una macchina per l'edilizia che da diversi decenni ha la funzione di impastare e miscelare tra di loro i componenti della malta o del calcestruzzo. Notevolmente utilizzata per tutti i tipi di cantiere, con motorizzazione: motore a scoppio, diesel o la classica betoniera elettrica. 

    Può essere di tipo fisso per i grandi lavori di cantiere, mobile per i piccoli lavori.

    La Brico Edil Usai fornisce betoniere e prodotti del marchio IMER

    Leader nel settore.

  • MESCOLATRICI EDILI

    Ideale per piccoli e grandi cantieri edili  e ristrutturazioni. Leggere, compatte e molto silenziose, sono adatte  all'uso professionale.

  • ELEVATORI ELETTRICI

    Elevatori elettrici con portata variabile da 100 a 500 kg, monofasi e trifasi Marchiati IMER a bagno d'olio. Una vasta gamma per soddisfare tutte le esigenze lavorative.

  • SEGATRICI da CANTIERE

    La BricoEdilUsai fornisce banchi-sega, sega circolare, vari tipi di segatrice e accessori per segatrici elettriche. Una vastissima selezione di macchine tagliapiastrelle elettriche, per effettuare tagli precisi in conformità alle norme sulla sicurezza.

    Tagli combinati carrello/discesa verticali delle lama di taglio; dotate di supporti per tagli jolly a 45°. Ci sono anche tagliapiastrelle ad acqua a prezzi estremamente convenienti  che possono essere trasportate ovunque. Sino alle poderose tagliamattoni ad acqua che garantiscono tagli poderosi e prestazioni di alto livello.

  • TAGLIA ASFALTO E CEMENTO

    Pratiche e maneggevoli trovano applicazioni nelle più varie e difficili situazioni di taglio come lavori di tubazioni, giunti di dilatazione, riparazione di calcestruzzi e asfalti in genere.
    Sono disponibili con diverse motorizzazioni, tutte contraddistinte da un ottimo rapporto peso-potenza. Ottimi dischi diamantati.  

    Varie regolazione della profondità di taglio con sistema di bloccaggio.
    Ergonomica e robusta manopola dell'acceleratore manuale.
    Serbatoio acqua completamente amovibile.
    Golfari per trasporto.
    Rubinetto diffusore per il raffreddamento del disco di taglio.

    Disponibile Avviamento elettrico.

  • COSTIPATORE da CANTIERE

    Motore a scoppio 4 tempi alimentato a benzina verde/diesel: ridutti problemi di avviamento, fumosità e consumo dei motori a miscela - Trasmissione diretta con ingranaggi d'acciaio in bagno d'olio, con cuscinetti ad alta resistenza per ridotta manutenzione e lunga durata della macchina - Frizione dotata di sistema di scarico polveri, realizzata con materiali altamente performanti, che assorbono le vibrazioni di innesto, riducendo il rischio di slittamento e aumentano la resistenza all'usura - Serbatoio carburante incorporato.  Elevata forza di impatto (fino a 15,6 kN) per un'ottima compattazione del terreno  Ridotte vibrazioni per l'operatore.  Massimi comfort e sicurezza per l'operatore: la maniglia di nuova concezione con roll bar in materiale rigido e un'ulteriore maniglia sul piede agevolano la movimentazione e il sollevamento; minore sforzo per l'operatore grazie al baricentro basso e al bilanciamento dei pesi; leva comando gas posta in modo da non dover staccare le mani dal manubrio e connessa sia alla valvola carburante che all'interruttore di arresto motore per accensione e spegnimento macchina facilitati - Protezione motore in materiale antishock.

  • INTONACATRICE E POMPE...

    Tutte le macchine possiedono una capacità di prevalenza più o meno elevata e la capacità di trasportare l’impasto a distanza. Pompe e intonacatrici vengono utilizzate per proiettare sui paramenti edilizi interni ed esterni le malte dedicate ai rivestimenti protettivi e decorativi di finitura tipo premiscelati o tradizionali o i massetti. All’indurimento, gli intonaci e i massetti preparati a macchina possiedono un’elevata qualità e una maggior durata rispetto ai sistemi interamente manuali. La miscelazione dei componenti avviene in maniera costante in tutte le fasi di produzione. Le applicazioni sono innumerevoli, si adattano a ogni tipo di cantiere e di materiale e risultano resistenti in ogni condizione di impiego anche particolarmente gravoso. 

  • IDROPULITRICI

    Come si può non consigliare le idropulitrici, moderne lavapavimenti a vapore o pulivapor oramai molto compatte, hanno lo stretto necessario e soprattutto sono molto più leggere e facili da maneggiare. Processano abbastanza acqua per pulire ed igienizzare tutti i pavimenti della casa, impiegabili anche in ambito industriale ed è molto utile nelle compiti più oberanti. Disponibile anche con motore a scoppio . Disponibili diverse marche che producono ottime idropulitrici sia domestiche che professionali. Contattateci per tipologie impiegabili.

  • COMPRESSORI ARIA

    Decidere quale compressore ad aria acquistare, ora è più semplice, se non sai esattamente cosa cercare contattaci, ti proporremo le macchine adatte alle tue esigenze, dai piccoli compressori portatili dotati di serbatoio aria compressa ai motocompressori silenziati a vite che garantiscono alte volumetrie di flusso. Il motivo è che tali compressori azionano diversi tipi di strumenti, oltre a coprire una vasta gamma di utilizzi. Per ottenere un'erogazione d'aria adeguata alle tue necessità il pressostato del compressore diventa elemento fondamentale.

  • GRUPPI ELETTROGENI

    Un gruppo elettrogeno produce energia elettrica 12v/220V/380V convertendola da energia meccanica tramite la combustione in un motore endotermico di un combustibile fossile, il più delle volte l'utilizzo di gruppi elettrogeni chiamati anche generatori di corrente trovano impiego in quelle situazioni dove l'energia elettrica di rete è assente, impiegandoli spesso anche in locali tecnologici come generatore elettrico silenziato. 

  • ASPIRATORI

    Il 98% delle aziende impiegano in modo assiduo l' aspirapolvere industriale e le sue varianti: aspiraliquidi.

    il 90% delle famiglie li usano, in Italia come in Europa.

    Pochissimi tornerebbero alla vecchia scopa tradizionale, primi tra tutti tempo e fatica e resa.
    Eppure acquistare una aspirapolvere è semplice con BricoEdilUsai scegliere il migliore in base alle nostre esigenze e in termini di qualità/prezzo.

    Basta sapere che un'ottima aspirapolvere deve avere un'elevata depressione (quantità di polveri che riesce ad assorbire con maggior facilità)

    Di seguito vi proponiamo delle aspirapolveri che potrebbero rappresentare la soluzione ideale per le pulizie della vostra casa e farlo divenire alleato nel vostro lavoro.

  • TAGLIAPIASTRELLE

    La piu' ampia gamma di Tagliapiastrelle Manuali (o ad acqua) capaci ti tagliare facilmente ogni tipo di ceramica, gres porcellanato e mosaico. Bricoedilusai. Migliori prezzi ottime marche Montolit