ELETTROUTENSILI

ELETTROUTENSILI Ci sono 3 prodotti.

TUTTI GLI ELETTROUTENSILI

Ci sono i semplici venditori e ci sono i veri e propri partner. BricoEdilUsai vuol essere un partner, perché si prende sempre il tempo necessario per capire la tua attività aziendale e vi aiuta a prendere le decisioni migliori per la vostra profittabilità.

Oggi non si possono permettere sorprese, e con BricoEdilUsai sai...

TUTTI GLI ELETTROUTENSILI

Ci sono i semplici venditori e ci sono i veri e propri partner. BricoEdilUsai vuol essere un partner, perché si prende sempre il tempo necessario per capire la tua attività aziendale e vi aiuta a prendere le decisioni migliori per la vostra profittabilità.

Oggi non si possono permettere sorprese, e con BricoEdilUsai sai sempre fin dall'inizio a quanto ammonteranno i costi totali; e se qualcosa si rompe, la riparazione è rapidissima.

Sapere come portare a termine un lavoro nel modo più rapido e sicuro è una grande parte del valore che BricoEdilUsai vi dà. BricoEdilUsai viene direttamente sul cantiere per fornire consulenza sugli attrezzi di cui hai bisogno e per insegnare alla vostra squadra come massimizzare la sua produttività.

Più

Sotto-categorie

  • SMERIGLIATRICI

    La smerigliatrice angolare è un utensile portatile ad impiego manuale. Viene usata con dischi di diversi materiali per tagliare pietra, metalli e legno nonchè spianare saldature. Ne esistono di svariate dimensioni, con impugnature di forma diversa e adatte a diversi tipi di impiego. Stesso dicasi per la potenza elettrica che varia da qualche centinaio di watt a oltre 2 kW con alimentazione a batteria, o da normale rete elettrica. in base alla lavorazione si usano dischi diversi: i più comuni sono i dischi rigidi rinforzati (per taglio o sbavatura), diamantati (per il taglio), a spazzole o a lamelle (per la lucidatura), le mole abrasive (per l'abrasione di alti spessori). Il diametro dei dischi è standard di tre misure: 115 mm, 125 mm, 230 mm.

  • PIALLE LEVIGATRICI

    La dotazione di attrezzi per laboratorio artigiano aumenta con il passare del tempo incrementando l'abilità e la capacità di chi li usa. Si scoprono nuovi sistemi di lavorazione, si affrontano lavori che prima si ritenevano troppo complicati. Un attrezzo che si rivela estremamente utile è la pialla elettrica e le levigatrici di varie potenze.

  • SCANALATORI / ASP.

    Lo scanalatore è un elettroutensile per soddisfare l’esigenza di eseguire «tracce» nei muri per il posizionamento di canalizzazioni per impianti elettrici e idrici.
    Queste lavorazioni avvenivano ricorrendo a martello e scalpello manuali, a martelli demolitori o scalpellatori, con notevole quantità di polvere e detriti.
    Le prime versioni furono fornite di frese, solo successivamente lo scanalatore si è evoluto, portando alla nascita della versione a dischi diamantati.
    L’elettroutensile permette, di realizzare «scanalature» su molteplici tipologie di materiali: mattoni laterizi, cemento armato, murature in genere. 
    collegandolo a un idoneo aspiratore consente di lavorare in quasi totale assenza di polvere, in un ambiente più pulito, evitando di respirare polveri.

  • DEMOLITORI e TASSELLATORI

    La questione piu importante è quella di acquistare un buon prodotto e mai economizzare più di tanto. E' facile incorrere nell'acquisto di un prodotto, che non risponde alle caratteristiche tecniche di un elettroutensile professionale. Negli ultimi anni il mercato è stato invaso da prodotti a basso costo provenienti dai paesi dell'est europeo, rivelandosi nella maggior parte dei casi , sempre di scarsissima qualità e soprattutto non riparabili, sia per la mancanza dei pezzi di ricambio sul mercato che per il costo della manodopera per la riparazione. Spesso il costo del nuovo è minore del costo della riparazione. La BricoEdilUsai fornisce marchi TOP di gamma come Hitachi, Bosch, Makita, Dewalt, che garantiscono assistenza, ricambi e favorevole rapporto qualità/prezzo.

  • TAGLIO

    Il seghetto alternativo

    L'utilizzo è alquanto semplice, per l'impiego al meglio bisogna seguire delle semplici regole che vanno assolutamente prese in considerazione. E' certo che spendere 5 minuti per leggere quanto segue sarà vantaggioso nell’uso del “seghetto alternativo”.

    Prestazioni e motore

    Il seghetto alternativo funziona attraverso un motore elettrico (la potenza in Watt indica la forza del motore) che muove una lama prima in un senso e poi nel verso opposto, una maggiore potenza del motore facilità il taglio. Alcuni seghetti alternativi hanno la lama orientabile, questi modelli facilitano l’esecuzione di tagli sagomati.

    La giusta attrezzatura

    Innanzi tutto prima d’incominciare è corretto equipaggiarsi dei giusti attrezzi e indumenti per la nostra incolumità: scarpe antinfortunistica, guanti e occhiali. Oltre a questo è assolutamente indispensabile avere un kit di lame adeguato,che permettono di effettuare tagli nel: legno, metallo e materiali vari) una guida parallela e dei morsetti, La BricoEdilUsai fornisce elettroutensili per il taglio di diverse aziende top di Gamma.

  • SALDATRICI

    GUIDA ALL’ACQUISTO DELLA SALDATRICE

    La BricoEdilUsai vi consiglierà per conoscere tutti i dettagli tecnici sia della saldatrice industriale che di quella per uso hobbistico e casalingo. Da noi troverete molte informazioni utili per capire quale saldatrice comprare, e in che maniera scegliere il modello giusto per le vostre esigenze. Qui da noi troverete anche tutti i consigli e i suggerimenti dell’esperto per comprare bene una saldatrice. 

    I VARI TIPI DI SALDATRICE

    La saldatrice è una macchina utensile in grado di effettuare la creazione tra metalli dello stesso tipo un collegamento fisso e definitivo in grado di stabilire continuità materiale tra due pezzi in origine separati. esistono diversi tipi in base al metodo di saldatura, dalla più semplice saldatrice a inverter, a filo continuo e tig.

  • AVVITATORI

    Guida pratica

    La BricoEdilUsai è in grado di darvi le indicazioni più elementari ma allo stesso tempo più utili per capire come scegliere l’avvitatore più adatto a voi che sia elettrico o a batterie, infatti esistono diversi modelli e spesso si finisce col comprare un prodotto che non volevamo. Qui troverete le indicazioni:

    A cosa dovete prestare attenzione

    – Design e corpo macchina

    • Peso circa 2 kg
    • Materiale antiscivolo
    • Presa ergonomica
    • Buon kit

    – Potenza

    • Mai sotto le 9 Volt
    • Giri/minuti almeno 1000 (trapano avvitatore)
    • Velocità variabili
    • Coppia serraggio con minimo di 10 Nm

    – Foratura

    • Almeno 10 mm per metalli
    • Almeno 25 mm per legno
    • Avvitatore/trapano battente per calcestruzzo (tassellatori a batteria)

    Conviene sempre utilizzare elettroutensili specifici, si consiglia infatti l' impiego di avvitatori ad impulsi per uso gravoso, si deve inoltre dare particolare attenzione al kit batterie per avvitatori.

  • MISURAZIONE E CONTROLLO

    Nel mercato dei servizi, il controllo e la verifica delle misurazioni è un servizio che rappresenta una delle problematiche da sempre più discusse e di difficile soluzione: nel rivolgersi a un tecnico esterno per l’affidamento di uno o più servizi la tendenza è da sempre di definire le caratteristiche dei servizi che si intendono esternalizzare stabilendo le quantità, i volumi, le attività, le frequenze e gli strumenti / mezzi necessari per lo svolgimento del servizio sulla base delle quali attribuire un corrispettivo economico commisurato ai volumi e alle quantità erogate. Da oggi con la BricoEdilUsai  è possibile effettuare in proprio tali misurazione e verifiche, ti consiglieremo nella scelta della migliore attrezzatura adatta alle tue esigenze.

  • KIT PROMOZIONALI

    Vendita online elettroutensili a batteria in kit, acquistando le offerte in kit proposte dalla Makita, Dewalt si ottiene un notevole risparmio rispetto all'acquisto dei singoli prodotti.

Mostrando 1 - 3 di 3 articoli
Mostrando 1 - 3 di 3 articoli