Il nostro negozio online fa uso di cookies per migliorare l’esperienza dell’utente e raccomandiamo di accettarne l’utilizzo per sfruttare a pieno la navigazione.
Tutte le macchine possiedono una capacità di prevalenza più o meno elevata e la capacità di trasportare l’impasto a distanza. Pompe e intonacatrici vengono utilizzate per proiettare sui paramenti edilizi interni ed esterni le malte dedicate ai rivestimenti protettivi e decorativi di finitura tipo premiscelati o tradizionali o i massetti. All’ind...
Tutte le macchine possiedono una capacità di prevalenza più o meno elevata e la capacità di trasportare l’impasto a distanza. Pompe e intonacatrici vengono utilizzate per proiettare sui paramenti edilizi interni ed esterni le malte dedicate ai rivestimenti protettivi e decorativi di finitura tipo premiscelati o tradizionali o i massetti. All’indurimento, gli intonaci e i massetti preparati a macchina possiedono un’elevata qualità e una maggior durata rispetto ai sistemi interamente manuali. La miscelazione dei componenti avviene in maniera costante in tutte le fasi di produzione. Le applicazioni sono innumerevoli, si adattano a ogni tipo di cantiere e di materiale e risultano resistenti in ogni condizione di impiego anche particolarmente gravoso.
Sotto-categorie